G.M.T. S.p.A. ha conseguito le seguenti certificazioni:

 

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

La norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione, la certificazione rispetto a tale norma garantisce al Cliente un servizio chiaro, efficiente e professionale. Tale norma prevede un approccio globale e completo di certificazione per cui non è possibile escludere alcuni settori o processi aziendali, se presenti nell’organizzazione, necessari a soddisfare i clienti. Visualizza certificato.

 

CERTIFICAZIONE UNI CEI 11352:2014

Tale norma stabilisce i requisiti minimi dei servizi di efficienza energetica e le capacità (organizzativa, diagnostica, progettuale, gestionale, economica e finanziaria) per le Energy Service Company (Esco) per poter offrire tali attività presso i propri clienti e assegna inoltre una lista di controllo per la verifica delle capacità della Esco. Visualizza certificato.

 

CERTIFICAZIONE BS OHSAS 18001:2007

Tale norma attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo e il rispetto delle norme riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori. Visualizza certificato.

 

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 14001:2015

Tale norma stabilisce che l’organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerchi sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. Visualizza certificato.

 

CERTIFICAZIONE UNI CEI EN 15900:2010

Tale norma specifica le definizioni e i requisiti minimi per un servizio di miglioramento dell’efficienza energetica e stabilisce che l’organizzazione certificata e’ conforme all’attività di erogazione di tali servizi. Visualizza certificato.