G.M.T. S.p.A. è una Esco (Energy Service Company) certificata UNI CEI 11352, ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 14001 e UNI CEI EN 15900. 

 

L’azienda, che si colloca nel campo dell’efficienza energetica e della realizzazione di impianti da fonti rinnovabili, opera nel settore dal 2004. G.M.T. S.p.A. è attiva nello scenario nazionale nell’applicazione di tecnologie efficienti per l’uso razionale dell’energia al fine di ridurre i consumi energetici e concorrere al raggiungimento degli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto e dal Pacchetto Europeo Clima-Energia obiettivo 20/20/20.

Brochure Presentazione GMT

Nel Novembre 2009 G.M.T. S.p.A. in qualità di Società di servizi Energetici è stata accreditata all’utilizzo del sistema informativo per l’invio di proposte di progetto e richieste di verifica e certificazione dei risparmi ai sensi dell’articolo 1, comma 1, lettera t, dell’Allegato A alla deliberazione dell’Autorità 18 Settembre 2003, n. 103/03 e s.m.i. A partire da tale data G.M.T. S.p.A. si occupa dell’attività di Esco realizzando progetti ad efficienza energetica, certificandone i risparmi conseguenti attraverso l’ottenimento di TEE che valorizza sul mercato nazionale.

 

L’attività di G.M.T. S.p.A. si sviluppa soprattutto in Triveneto e Lombardia, e da Giugno 2013 attraverso la sua collegata G.M.T. Sud S.r.l. anche nel territorio della Regione Puglia.